Robot Aspirapolvere Hoover RBC 006
Il modello di robot aspirapolvere Hoover RBC 006 è un altro gioiello per la pulizia della casa targato Hoover.
Attraverso l’esclusiva tecnologia AAITM Navigation è in grado di gestire diversi programmi di pulizia, tra i quali quello specifico per il parquet, che cambia automaticamente grazie agli speciali sensori di riconoscimento delle superfici.
Molto efficace
Potrai dimenticarti della noiosa pulizia quotidiana, senza paura che qualche angolo non venga pulito, perché il robot aspirapolvere arriva anche nei punti più scomodi e nascosti di casa tua!
Il robot aspirapolvere Hoover RBC 006 ha un’autonomia che supera i 60 minuti, ideali per una pulizia di casa davvero approfondita.
Inoltre è dotato di un comodissimo telecomando, utile per poter cambiare programma di pulizia anche a distanza. Per di più, non abbiate paura che il robot aspirapolvere sbatti contro i vostri mobili perché gli speciali sensori antiurto evitano che questo accada!
Conclusioni
Il prezzo è più alto rispetto al modello che lo precede, ma è perfettamente adeguato alle sue caratteristiche!
La batteria anche se non di altissima autonomia gli consente di lavorare per ben 90 minuti, ma il muro virtuale che non è compreso lo rende sicuramente limitato, ma comunque un ottimo robot aspirapolvere qualità prezzo.
Un video vale più di mille parole!
Vantaggi
- buon prodotto qualità/prezzo
Svantaggi
- non incluso il muro virtuale