Robot Aspirapolvere Philips FC8802/01
Questo che andiamo a recensire è un robot aspirapolvere della Philips; è il FC8802/01.
Sicuramente questo è un modello base, dotato delle funzioni indispensabili per una buona pulizia.
Piccolino
Il Philips FC8802/01 è piccolo e ben rifinito. Non ha le programmazioni che hanno i classici robot aspirapolvere, infatti si accende con un solo pulsante e lavora autonomamente sul pavimento senza bisogno che tu lo programmi.
Nonostante sia un modello basilare ci ha stupito il fatto che sia molto veloce. La sua altezza di soli 5cm gli permette di arrivare anche sotto i mobili più difficili da pulire con una normale aspirapolvere o con la scopa.
Usalo quando vuoi!
Il robot aspirapolvere FC8802/01 della Philips è ultra silenzioso quindi lo puoi utilizzare anche di sera senza dare fastidio ai vicini.
Le spazzole sono più lunghe rispetto ad altri robot aspirapolvere e i suoi sensori evitano che sbatta ovunque e che cada dai gradini. L’autonomia della batteria è un po’ scarsina, di soli 50 minuti e il tempo di carica è di circa 4 ore.
Conclusioni
Il robot aspirapolvere Philips FC8802/01 è davvero molto utile per chi ha bisogno di una rapida pulizia quotidiana dei pavimenti. E’ sicuramente un modello senza pretese, anche il prezzo ovviamente è non è elevato.
Anche se non è un modello di fascia alta fa comunque bene il suo lavoro ed è molto veloce. Grazie alle dimensioni ridotte si imbuca dappertutto. La batteria però dura veramente poco, nota positiva il tempo di ricarica relativamente breve.
Guarda il video!
Vantaggi
- leggero;
- rapido;
- poco ingombrante.
Svantaggi
- poco solido;
- le spazzole non sempre girano perfettamente;
- durata limitata della batteria.